Rinvio Campo Luglio 2020

Rinvio Campo Luglio 2020


È con vivo rammarico e tristezza che, dopo attente valutazioni,  siamo costretti ad annunciare l’annullamento del campo 2020 che si sarebbe dovuto tenere dal 09 al 12 luglio.

Abbiamo aspettato e valutato con attenzione l’evolversi della situazione in cui si trova in questo momento il nostro paese alle prese con l’emergenza Covid 19 e abbiamo concluso che non è sfortunatamente possibile organizzare il raduno come previsto.

Le ragioni della decisione presa dal Direttivo di Articolo28 sono ragioni di sicurezza, salute ed opportunità. Non ci è parso opportuno in un momento così complesso, di cui non si intravede per ora una data di fine emergenza, organizzare il raduno di Articolo28 che quindi è rimandato al prossimo anno 2021.

 Siamo molto dispiaciuti e rammaricati per la situazione, ma non smetteremo di tenervi aggiornato sulle prossime attività della nostra associazione. Siamo persuasi che il prossimo anno si possa tornare ad organizzare il raduno di Articolo28 come e meglio di prima e con ancora più motivazione, festeggeremo il prossimo anno l’anniversario che avremo dovuto festeggiare quest’anno raggiungendo tra l’altro il raduno numero 40 della nostra associazione

Articolo28

Il comando”