35-campo-2017

PROSSIMO RADUNO

Cari amici

Il Comando ha aperto ufficialmente le iscrizioni al 35° raduno di ARTICOLO 28 con cui festeggeremo il 17° anno di fondazione della nostra associazione sportiva.

Il Raduno si terrà dalle ore 08,30 di venerdì 23 giugno 2017 alle ore 13,00 di domenica 25 giugno, con la possibilità di arrivo il pomeriggio/sera del 22 giugno (di giovedì). Arrivare la sera precedente sarebbe la migliore opzione per essere puntuali il venerdì mattina.

Il luogo scelto è in provincia di Arezzo.

Non è la prima volta che si organizza un campo nella località scelta pertanto è nota a molti.

Le iscrizioni avverranno con due diverse scadenze e quote di partecipazione, prima ci si iscrive e minore sarà la quota (e noi agevolati nella logistica).

La prima scadenza è il 22 maggio 2017, mentre la seconda, quella finale, è il 17 giugno 2017.

Il Comando valuterà specifiche esigenze di versamento della quota che venissero segnate dagli interessati a partecipare al campo.

E’ prevista una riduzione di quota per studenti al di sotto dei 26 anni.

Chi fosse interessato a partecipare deve confermare la propria adesione mandando una mail all’indirizzo comando@articolo28.it, oppure compilando il format che trovate nella sezione “contatti” (http://www.articolo28.it/contatti-mail-articolo-28/).

Gli effettivi già arruolati dovranno identificarsi con il proprio numero di matricola (escluse le reclute) e il comando provvederà ad inoltrare (esclusivamente via mail) tutta la documentazione necessaria per il completamento dell’iscrizione, con le informazioni possibili sulla modalità di versamento della quota e sul luogo del campo.

Coloro che hanno già effettuato con esito positivo il colloquio di reclutamento confermeranno la loro partecipazione alla mail sopra indicata.

Per le reclute facciamo presente che la partecipazione ai raduni comporta la necessità di avere un minimo d’equipaggiamento. Per questo motivi li invitiamo a non procrastinare la decisione di partecipare, così da avere sufficiente tempo per procurarsi il tutto.

Informazioni generali posso essere chieste tramite il sito internet

www.articolo28.it

compilando il format che trovate nella sezione “contatti” della pagina http://www.articolo28.it/contatti-mail-articolo-28/.

Articolo28

Il Comando