Assemblea Soci

Assemblea Soci

 

In data 15 ottobre 2017 a Gorgusello (Verona) si è svolta l’assemblea soci di articolo28, per discutere gli ordini del giorno previsti.

E’ stata un’assemblea cruciale per Articolo28 perchè alla scadenza del mandato del consiglio direttivo in carica è stato eletto il nuovo consiglio direttivo, completamente rinnovato nelle persone, che gestirà la nostra associazione per i prossimi tre anni.

I canditati si presentano esponendo un programma impegnandosi al mantenimento del carattere dell’associazione e degli aspetti legati alla cultura military-fetish.

Il presidente uscente dell’associazione traccia un bilancio positivo delle attività svolte nel triennio 2014-2017, sia per l’organizzazione di campi sia per attivià collaterali Si è proceduto con l’approvazione del bilancio consuntivo del 2016 e la rendicontazione delle spese sostenute nel 2017, aggiornata alla data dell’assemblea.

Si è inoltro proceduto ad esporre il bilancio preventivo per l’anno 2018. Si è inoltre proposto un aggiornamento dello Statuto Associativo”

I commenti sono chiusi.