SPA Marzo 2015


Articolo28 conferma il programma del fine settimana alle terme in Val Aurina organizzato per il 13, 14 e 15 marzo 2015, aperta gli iscritti effettivi, ai simpatizzanti e amici tutti.

Non è un campo di Articolo28 pertanto la partecipazione è libera!

Raggiunto il numero di circa trenta partecipanti, al quale si aggiungeranno, ove sarà possibile, gli indecisi dell’ ultima ora, per facilitare l’ organizzazione di tutti, vi proponiamo un programma di attività che, tenuto conto dei desideri e delle esigenze dei partecipati stessi, non sarà affatto obbligatorio o vincolante.

Per l’ arrivo di venerdì 13 marzo, considerando gli orari diversi e le diverse provenienze, suggeriamo già una prima permanenza al centro benessere _________( http://_____________), a pochi minuti dall’ albergo in cui alloggeremo.

Riguardo a sabato 14, sarà invece possibile scegliere tra l’ ipotesi di trascorrere l’ intera giornata presso la struttura del centro termale ______ (www._______) a __________, sopra Brunico oppure, tempo permettendo, fare una camminata alle vicine cascate di Riva di Tures, alte più di 20 m. e poi andare al centro termale detto.

Ricordiamo che per entrambe i centri termali il costo di entrata è a proprio carico.

Sono necessari accappatoio/teli e ciabatte, che è comunque possibile noleggiare in loco.

Entrambi i centri sono misti, uomini e donne, e vige l’ obbligo di NON indossare il costume.

Domenica 15, dopo colazione, si dovrà lasciare l’ albergo.

Massima libertà per tutti, di scegliere di fare quel che si vuole, indipendentemente dai suggerimenti dati.

L’ albergo in cui alloggeremo è l’ Hotel __________(www.____________), con trattamento di mezza pensione.

Cena ore 20:00.

Specificatamente per la cena di venerdì 13, per chi non potesse o non volesse fruirne, è data la possibilità di chiedere in sostituzione il pranzo al sacco per la giornata di sabato 14 o, in alternativa, la restituzione dell’ importo equivalente.

Per quest’ ultimo dettaglio vi pregherei caldamente di riferirci la soluzione prescelta entro martedì 10 marzo per poter poi comunicare a nostra volta all’ albergo il numero esatto dei presenti alla cena.

In assenza di tale avviso, verrà automaticamente considerata la presenza dell’ ospite per cena.

Il trasporto, auto, treno o bus, è rimesso alla vostra personale organizzazione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione ulteriore.

Articolo 28